
Risultati attesi
Comprendere le caratteristiche e le funzionalità di ciascun social network per riuscire a comunicare con il proprio pubblico di riferimento.
Saper gestire e utilizzare i social network per posizionare in maniera efficace la propria azienda rispetto a precisi obiettivi di business.
Definire e attuare un piano di comunicazione strategica nei social network attraverso un piano editoriale dei contenuti e specifiche azioni promozionali.
Durata del corso
N. ore 40
Destinatari
- Personale di scuole di ogni ordine e grado, università pubbliche o private e di enti di formazione: docenti, dirigenti, personale di segreteria, personale Ata, personale tecnico;
- Chiunque voglia approfondire a livello avanzato le conoscenze di Office – Word anche ai fini dell’inserimento occupazionale.
Requisiti per l’ammissione
- Diploma di scuola secondaria superiore di secondo grado;
- Conoscenze di informatica di base.
Modalità di selezione
Test di informatica – livello base, nel caso il candidato non disponga di idonea documentazione comprovante il possesso di competenze base di informatica.
Attestato rilasciato
Attestato di frequenza.