Az. 10 – Social Media Marketing

Risultati attesi

Comprendere le caratteristiche e le funzionalità di ciascun social network per riuscire a comunicare con il proprio pubblico di riferimento.
Saper gestire e utilizzare i social network per posizionare in maniera efficace la propria azienda rispetto a precisi obiettivi di business.
Definire e attuare un piano di comunicazione strategica nei social network attraverso un piano editoriale dei contenuti e specifiche azioni promozionali.

Durata del corso

N. ore 40

Destinatari

  • Personale di scuole di ogni ordine e grado, università pubbliche o private e di enti di formazione: docenti, dirigenti, personale di segreteria, personale Ata, personale tecnico;
  • Chiunque voglia approfondire a livello avanzato le conoscenze di Office – Word anche ai fini dell’inserimento occupazionale.

Requisiti per l’ammissione

  • Diploma di scuola secondaria superiore di secondo grado;
  • Conoscenze di informatica di base.

Modalità di selezione

Test di informatica – livello base, nel caso il candidato non disponga di idonea documentazione comprovante il possesso di competenze base di informatica.

Attestato rilasciato

Attestato di frequenza.

© Copyright 2013 – Scuola di formazione professionale “.form”

Seguici su Facebook »