Az. 1 – Gestione documenti e archivi condivisi

Risultati attesi

Utilizzare con consapevolezza ed autonomia i principali strumenti per la gestione digitale di tutte le attività lavorative d’ufficio, la gestione dell’agenda di lavoro, la gestione e popolazione di archivi digitali. Utilizzare strategie per la ricerca rapida di documenti digitali. Gestire e condividere il lavoro in gruppo o reparto. Identificare i soggetti della sicurezza del sistema aziendale. Rispettare la normativa di riferimento relativa alla sicurezza sul luogo di lavoro.

Durata del corso

N. ore 15

Destinatari

  • Personale interno di scuole di ogni ordine e grado, pubbliche o private, e di enti di formazione: dirigenti, docenti, personale di segreteria, personale amministrativo.
  • Chiunque voglia migliorare le proprie conoscenze digitali ai fini anche dell’inserimento occupazionale.

Requisiti per l’ammissione

Diploma di scuola secondaria superiore di secondo grado; conoscenze di informatica di base.

Modalità di selezione

Test di informatica – livello base – nel caso in cui il candidato non disponga di idonea documentazione comprovante il possesso di competenze base di informatica.

Attestato rilasciato

Attestato di frequenza

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