Az. 23 – Il marketing dello spettacolo

Risultati attesi
Definire il posizionamento dell’evento tenendo conto delle aspettative dell’utenza e del contesto culturale e territoriale di riferimento.
Sviluppare il piano di promozione e comunicazione dell’evento.

Durata del corso
N. ore 50

Destinatari
N. destinatari 12

  • Personale operante nel mondo dello spettacolo.
  • Chiunque, in possesso di conoscenze/capacità/attitudini attinenti al settore dello spettacolo, voglia acquisire competenze in ambito di promozione di eventi culturali e dello spettacolo.

Requisiti per l’ammissione
Diploma di scuola secondaria di secondo grado + comprovata conoscenza lingua italiana livello B2 x stranieri.

Modalità di reclutamento
Colloquio attitudinale e motivazionale. Eventuale test di valutazione del livello B2 della lingua italiana, ove non disponibile attestazione di valore equivalente.

Attestato rilasciato
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza.

© Copyright 2013 – Scuola di formazione professionale “.form”

Seguici su Facebook »