Fabio Paolo Marchesi – Dalla fisica quantistica allo scopo della nostra vita

Dalla fisica quantistica allo scopo della nostra vita

Chi è Fabio Paolo Marchesi

Ricercatore indipendente, inventore, scrittore appassionato di fisica quantistica e filosofia ermetica, è autore di numerosi libri di successo tradotti in varie lingue come “La Fisica dell’Anima”, “Amati!”, “La Luce che Cura” ed “Entusiasmologia”. 

Dottore in Informatica ad orientamento quantistico e Ingegnere, è autore di numerosi brevetti e considerato uno dei massimi esperti in applicazioni terapeutiche della luce.

Le sue opere integrano scienza e spiritualità e hanno come intento la Felicità, individuale e collettiva. Il 9/9/2009 ha fondato l’Entusiasmologia, l’Arte di rendersi Felici e Fortunati. Dal 2015 è stato invitato in più occasioni ad esporre il frutto delle sue ricerche alla sede centrale delle Nazioni Unite. Il suo sito è www.entusiasmologia.com

Abstract dell’intervento


Siamo stati tutti educati al sacrificio, al dovere, all’ipercriticismo reciproco, alla competizione e all’obbedienza, che si traducono in infelicità. Ma la nostra vera natura è ben diversa: è gioiosa, libera, felice! Tornare ad essere Felici richiede un atto di coraggio: significa liberarsi dai falsi limiti che ci sono stati imposti per ritrovare la nostra essenza divina, assoluta e iniziare a esprimerla a beneficio nostro, degli altri e del mondo. La consapevolezza dei più sconfinanti fenomeni quantistici può aiutarci enormemente in questo.

Data

15 ottobre 2025

ore 8:30

Luogo di svolgimento

Auditorium San Domenico – Foligno

in streaming sul canale youtube: Scuola PuntoForm

© Copyright 2013 – Scuola di formazione professionale “.form”

Seguici su Facebook »